Ci teniamo alla user experience per le nostre AI.

La realtà aumentata, la realtà virtuale, la robotica e le app richiedono un design che migliori l'esperienza dell'utente. Creiamo esperienze sui device che utilizzano l'apprendimento automatico come base per la distribuzione dei contenuti.
Interfacce conversazionali

Creiamo interfacce utente ibride che interagiscono con gli utenti via chat, messaggi vocali o attraverso qualsiasi altra interfaccia che utilizzi il linguaggio naturale tramite l'erogazione di contenuti come immagini, menu, video, ecc.

Profilazione utente

Adattiamo il design e il contenuto distribuiti dall'IA ai diversi tipi di utenti. Un'app per bambini avrà un design e un vocabolario più semplici rispetto a un'app destinata ad adulti.

Framework

Sviluppiamo le nostre intelligenze artificiali sulla base delle tecnologie di ultima generazione, seguendo la tendenza del mercato più adatta alla tua attività. L'utilizzo di framework tra i più noti consente di compiere passi da gigante sulla gestione delle informazioni ottenute con l'apprendimento automatico.

Realizziamo robot

Sviluppare un progetto di intelligenza artificiale significa soprattutto pianificare le sue interazioni. Il nostro team è composto da esperti in interfacce emotive e interfacce conversazionali. La struttura di un bot, sia esso un chatbot o un sistema di automazione industriale, richiede necessariamente un componente umano con cui interfacciarsi. La costruzione di significato avviene grazie alla profilazione dell'utente, alla sua interazione e, soprattutto, alla scelta del giusto framework per la gestione delle informazioni.

  • Migliorare l’attenzione

    È l’utente a fornire le informazioni ai nostri chatbot. Per questo utilizziamo un sistema modulare con specifiche call to action che permettono di aumentare l’attenzione dell’utente e fornire informazioni solo se richieste.

  • Less is more

    Preferiamo ridurre le opzioni all’essenziale e creare un’interfaccia utente flat. Invece di chiedere apertamente ciò che l’utente desidera, possiamo offrirgli in modo proattivo alcune scelte così che possa decidere ciò di cui ha bisogno.

  • Contenuti

    Costruiamo le nostre AI con una prerogativa: devono fornire contenuti. Per questo motivo offriamo interfacce semplici e modulate che consentono al contenuto di trovare un ecosistema perfetto per la fruizione e la condivisione.

Ho bisogno di cliccare?

Non c’è dubbio che le app mobile abbiano cambiato le nostre vite così come le conosciamo. Tuttavia, i tempi stanno cambiando rapidamente e, dovendo mantenere la nostra attenzione concentrata, un assistente virtuale ci aiuta a gestire meglio la nostra attività.

Smart City

Le interfacce conversazionali avranno un forte impatto sulle città così come le conosciamo. Le tecnologie di connessione come 5G, già operative in molte città in Italia e in Europa, permetteranno un’interazione avanzata, resa ancora più veloce grazie alle tecnologie AI e IoT.

Persone e relazioni

Grazie all’opportunità di utilizzare assistenti virtuali, torneremo finalmente a dare maggiore importanza alla cooperazione e alla collaborazione con le persone. L’uso delle tecnologie IA per il completamento delle attività ci consente di concentrarci sugli obiettivi di lavoro senza distrazioni.

Contattaci per maggiori informazioni

Contact us


Ho letto e accettato la Privacy Policy