L'intelligenza artificiale va caricata con i contenuti.

Le intelligenze artificiali sono una delle tecnologie più avanzate del momento, ma hanno una grave carenza: non forniscono contenuti originali o di qualità. Il nostro obiettivo è creare contenuti per AR, VR, AI e IoT in modo efficace e rapido.
Contenuti per AI

I nostri chatbot e le nostre IA forniscono contenuti originali basati sulla narrazione multimediale e transmediale. Raccontare una storia attraverso diversi tipi di contenuti e profilare l'utente otterrà un risultato di alto impatto emotivo.

IoT content

Sviluppiamo interfacce emozionali e contenuti originali per dispositivi interconnessi nei settori casa, smart city e patrimonio culturale. Chiedici come.

Sviluppo contenuti VR

Sviluppiamo contenuti per realtà virtuale, attraverso tecniche di narrazione transmediale.

Statistiche con un'interfaccia utente efficace

Creiamo esperienze per l'utente. Anche guardando un semplice termostato o visualizzando i dati sulla dieta che stiamo seguendo, è necessario creare un valore emotivo.

Abbiamo al nostro fianco l'esperienza giusta e un team di esperti nella creazione di contenuti che sono perfettamente adatti per interagire con la scala della casa o con le luci del soggiorno.

  • Realtà aumentata

    Usare lo smartphone come strumento di conoscenza consente di aumentare il potere della narrazione. Inquadra solo un oggetto, un luogo o un monumento per ottenere maggiori informazioni. Ma bastano alcune righe di testo? Abbiamo pensato a una suite di strumenti per contenuti originali e innovativi.

  • Realtà virtuale

    La realtà virtuale sta cambiando il modo in cui le aziende interagiscono con i loro clienti, membri e dipendenti. Incontri online con spettatori, viaggi virtuali e ambienti di sviluppo alternativi stanno rivoluzionando il settore. Offriamo contenuti per questo tipo di sviluppo.

  • Smart cities + IoT

    Milano, New York, Londra, Parigi, Barcellona e molte altre città sono già pronte per la rivoluzione. L’Internet delle cose non è più un tabù e stiamo attraversando un momento di grande interesse da parte di aziende e investitori in progetti che riguardano reti veloci e dispositivi interconnessi. Sei pronto a offrire contenuti e piattaforme?

Qual’è l’obiettivo?

L’obiettivo degli oggetti connessi è, in generale, quello di semplificare la nostra vita automatizzando i processi o fornendoci informazioni che prima non avevamo.

Potenzia

Non stiamo cercando di rivoluzionare il settore, vogliamo “semplicemente” migliorarlo. Il buon contenuto è alla base di un’eccellente esperienza utente e, per questo motivo, ogni dispositivo dovrebbe mantenere un’eccellente usabilità.

Una strada da esplorare

Stiamo iniziando a conoscere il potenziale delle tecnologie AR e VR e non abbiamo ancora idea dei dispositivi che potranno essere collegati ad alta velocità. Siamo pronti a creare qualcosa di innovativo, partendo da un presupposto importante:lo storytelling.

Contattaci per maggiori informazioni

Contact us


Ho letto e accettato la Privacy Policy