Ci piace giocare: tu sei un vincente?

Siamo tutti giocatori. Abbiamo le migliori soluzioni basate sulla nostra esperienza nel design della gamification. Abbiamo partecipato ai migliori eventi in Europa come il Codemotion di Varsavia, presentando i nostri progetti.
Gaming

Le origini del termine "gamification" risale al 2010. Il termine "gamification" indica "l'applicazione di elementi di game-design e principi di gioco in contesti di non-gioco" nel tentativo di coinvolgere e motivare le persone nel raggiungere i propri obiettivi.

Obiettivi

Produciamo percorsi di gioco e strutturiamo le nostre applicazioni sulla base di una serie di sfide da completare. Costruiamo comunità che si sfidano partecipando a una classifica con premi da vincere.

Game design

Creiamo esperienza di gioco attraverso l'interattività, l'impegno, le opportunità di riflessione, il cambiamento positivo del comportamento, la pratica.

Gamification su ogni tipo di progetto

Gamification non significa solo videogiochi, ma si tratta di un ottimo strumento per migliorare l'esperienza di un utente e portarlo a compiere alcune attività.

Abbiamo lavorato su entusiasmanti progetti di running, sport, business, smart city e in ognuno di essi gli utenti hanno partecipato attivamente all'utilizzo dell'app e alla community.

  • Chiamata all’avventura

    Il desiderio di partecipazione è il desiderio di essere parte di qualcosa di molto più grande di noi, per contribuire alla creazione di un bene comune.

  • Uso della gamification

    Non è irragionevole credere che entro un breve lasso di tempo,
    l’utilizzo di giochi e gamification sarà comune in tutti i luoghi di lavoro e nelle istituzioni educative.

  • Serious gaming

    Stiamo costruendo nuovi tipi di gamification grazie a nuove tecnologie che ne hanno reso semplice l’accesso. Inoltre è aumentata l’età media di chi gioca ai videogiochi permettendo un pubblico maggiore.

…nelle smart city

Costruiamo progetti di gamification con duplice ruolo: per rendere le persone parte attiva della città con la possibilità di segnalare eventi critici, e per essere a supporto di coloro che devono agire per risolvere i problemi critici.

…nella realtà virtuale

Il ruolo della gamification nella realtà virtuale è in continua evoluzione. Non si tratta solo di esplorare i confini del gioco, ma di elevare l’esperienza dell’utente a un livello di massima efficacia.

…nel quotidiano

La gamification è il modo migliore per mantenere un utente o un cliente del tuo prodotto o servizio. Se hai un ristorante o un servizio turistico, progettiamo e sviluppiamo progetti di gamification che ti consentono di mantenere alta l’attenzione del pubblico.

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci


Ho letto e accettato la Privacy Policy