Uno strumento per il training dei nuovi dipendenti

Creiamo interfacce utente emozionali che interagiscono con gli utenti via chat, messaggi vocali o tramite l'erogazione di contenuti come immagini, menu, video..
Il design emozionale permette di progettare un’interazione uomo macchina coinvolgente, naturale e personalizzata.

Una guida virtuale accoglie i tuoi nuovi dipendenti ed effettua il training aziendale erogando contenuti multimediali utili all'inserimento e alla formazione circa le nuove mansioni.
Il Genius Loci sarà ideato sulla base delle caratteristiche della tua azienda, allo scopo di veicolare un messaggio efficace e stimolare la risposta all’azione.

Sviluppiamo le nostre intelligenze artificiali sulla base delle tecnologie di ultima generazione, seguendo la tendenza del mercato più adatta alla tua attività. L'utilizzo di framework tra i più noti consente di compiere passi da gigante sulla gestione delle informazioni ottenute con l'apprendimento automatico.

Per qualsiasi azienda la formazione dei dipendenti è un processo importante che implica fornire loro conoscenze e competenze specifiche per aumentarne la produttività.
Identificando gli obiettivi di business e analizzando i set di competenze disponibili, la formazione dei dipendenti può essere ottenuta in modo veloce, proattivo ed efficace garantendo i massimi benefici sia per il dipendente che per il datore di lavoro.

Pillole Tech
Ho bisogno di cliccare?
Non c’è dubbio che le app mobile abbiano cambiato le nostre vite così come le conosciamo. Tuttavia, i tempi stanno cambiando rapidamente e, dovendo mantenere la nostra attenzione concentrata, un assistente virtuale ci aiuta a gestire meglio la nostra attività.
Smart City
Le interfacce conversazionali avranno un forte impatto sulle città così come le conosciamo. Le tecnologie di connessione come 5G, già operative in molte città in Italia e in Europa, permetteranno un’interazione avanzata, resa ancora più veloce grazie alle tecnologie AI e IoT.
Persone e relazioni
Grazie all’opportunità di utilizzare assistenti virtuali, torneremo finalmente a dare maggiore importanza alla cooperazione e alla collaborazione con le persone. L’uso delle tecnologie IA per il completamento delle attività ci consente di concentrarci sugli obiettivi di lavoro senza distrazioni.