Nuovo Aggiornamento per l’App INFO PESCA di The Thinking Clouds: Innovazione e Bellezza al Servizio della Comunità Ittica

The Thinking Clouds ha annunciato un importante aggiornamento per la sua app INFO PESCA, il 7 dicembre 2023. Questo aggiornamento introduce funzionalità avanzate e migliora notevolmente l’interfaccia utente, con l’obiettivo di arricchire l’esperienza degli utenti che operano nel settore della pesca, tra cui consumatori, pescatori e cooperative.

Le novità principali dell’aggiornamento includono:

1. **Introduzione di A.R.I.E.L.:** Un innovativo accesso al mondo delle boe smart, espandendo le capacità tecnologiche degli utenti.

2. **Rinnovamento Visivo delle Librerie:** L’aggiornamento apporta un design più accattivante e moderno, rendendo la navigazione più intuitiva e piacevole.

3. **Rinnovo dell’Interfaccia:** Un restyling dell’interfaccia utente con un’estetica ispirata alla bellezza del mare al tramonto.

4. **Eliminazione dei Bug:** Una caccia ai bug è stata condotta per assicurare una performance fluida e affidabile.

INFO PESCA offre una gamma di contenuti informativi, inclusi aggiornamenti sulle normative di pesca, report e video inviati dalle cooperative, nonché una chat interattiva con Salvatore, il pescatore virtuale, per esplorare in dettaglio le risorse del Mediterraneo.

Quest’ultimo aggiornamento è un esempio dell’impegno di The Thinking Clouds nel fornire soluzioni tecnologiche all’avanguardia per il settore ittico, combinando utilità pratica con un’estetica affascinante.